generico
You are here: home » news, eventi & press » eventi e sponsorizzazioni » shakejob "sulla bocca di tutti"... i media

Openjobmetis

Discover who we are

Openjobmetis, the Private Employment Agency that operates throughout Italy thanks to a network of 120 branches....

discover

16-11-2017

Shakejob "sulla bocca di tutti"... i media

Ieri 15 novembre 2017 Shakejob, l’innovativa App di Openjobmetis dedicata al settore Horeca, è stata presentata alla stampa.

L’evento, che si è svolto presso il ristorante Nordic Grill di Milano ha visto impegnati in incontri ‘one to one’ con i numerosi giornalisti intervenuti l’AD Rosario Rasizza, la Responsabile di Progetto Daniela Pomarolli e i 4 giovani business ideator Alberto Brianza, Alessandro Roveda, Andrea Corsini e Carlo Gravina. 

La stampa ha dimostrato molto interesse verso la nuova piattaforma e la storia di successo che ha visto concretizzarsi in realtà il sogno dei 4 giovani neolaureati.
L’AD Rasizza ha così commentato: “Shakejob è uno strumento in cui crediamo molto, e la scelta, la sfida di fungere da incubatori, sviluppando il progetto internamente all’azienda non è affatto casuale. Abbiamo messo in campo tutto il know how e le competenze dei nostri manager con l’obiettivo di realizzare il progetto”.
Daniela Pomarolli, Responsabile del Progetto ha inoltre aggiunto: “È stato davvero affascinante vedere come un’idea abbia preso forma, si sia plasmata fino a trasformarsi nella realtà che è oggi Shakejob. Il risultato è una piattaforma unica nel suo genere, in grado di assicurare una selezione di imprese e candidati controllata e di qualità. Uno strumento efficace e a disposizione degli operatori del settore Horeca 24 ore su 24”.